Per essere sempre aggiornato sulle novità di Moving Glass iscriviti alla nostra newsletter

ORDINI

GLI ORDINI CHE CI PERVENGONO NON SONO IMPEGNATIVI, SE NON DOPO NOSTRO ACCORDO SCRITTO SOTTO FORMA DI CONFERMA D’ORDINE, LE DATE DI CONSEGNA INSERITE NELLE NOSTRE CONFERME D’ORDINE SONO INDICATIVE. UN RITARDO NELLA CONSEGNA NON POTRÀ DAR LUOGO AD ALCUNA INDENNITÀ.

 

SPEDIZIONI – TRASPORTI

LA MERCE SI INTENDE RESA FRANCO NOSTRO STABILIMENTO. QUALORA PER ESPLICITO ACCORDO FRA LE PARTI, LA RESA SIA PATTUITA FRANCO DESTINO O FRANCO DESTINO CON ADDEBITO, LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE A RISCHIO E PERICOLO DEL DESTINATARIO, IL QUALE DEVE, IN CASO DI DANNI O DI AMMANCHI,  SEGNALARE AL MOMENTO STESSO DELLA RICEZIONE MERCE LA RISERVA CIRCOSTANZIATA SUL BOLLETTINO DI CONSEGNA DEL TRASPORTATORE ED AVVISARCI PER ISCRITTO DELL’ACCADUTO ENTRO DUE GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, PENA DECADENZA DI OGNI DIRITTO.

 

CARATTERISTICHE DELLA MERCE

IL VENDITORE SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE IN QUALSIASI MOMENTO LE MODIFICHE AI PRODOTTI CHE RITENGA NECESSARIE AL MIGLIORAMENTO O ALLA MAGGIORE CONVENIENZA DEGLI STESSI. IN TAL CASO NESSUNA CONTESTAZIONE O PRETESA POTRA’ ESSERE AVANZATA DAL COMPRATORE. LE PRESTAZIONI SONO INDICATIVE E DIPENDONO DALLA APPLICAZIONE PRATICA. POSSONO ESSERE RAFFIGURATI ANCHE ACCESSORI NON COMPRESI NEL PREZZO BASE.

 

PAGAMENTI

LE NOSTRE FATTURE SONO PAGABILI NEI TERMINI INDICATI NELLA CONFERMA D’ORDINE.

QUALSIASI RITARDO NEI PAGAMENTI COMPORTA L’ESIGIBILITÀ IMMEDIATA ED A PIENO DIRITTO DI TUTTE LE SOMME ANCORA DOVUTE, SENZA INGIUNZIONE PREVENTIVA NÉ ALCUNA ALTRA FORMALITÀ. INOLTRE DETTO RITARDO COMPORTA LA SOSPENSIONE DELL’EVASIONE DI EVENTUALI ORDINI – ANCHE CONFERMATI – COME PURE LA PERDITA DI QUALSIASI SCONTO O ABBUONO ACCORDATO, OLTRE ALLA CESSAZIONE DELLA GARANZIA.

DOPO INGIUNZIONE, QUALSIASI RITARDO NEI PAGAMENTI POTRÀ DAR LUOGO ALL’ADDEBITO DI INTERESSI DI MORA, CALCOLATI AL TASSO BANCARIO CORRENTE MAGGIORATO DI 3 PUNTI, OLTRE AD EVENTUALI SPESE DI INSOLUTO.

 

 

RISERVA DI PROPRIETÀ

CI RISERVIAMO L’INTERA PROPRIETÀ DELLA MERCE CONSEGNATA, FINO A TOTALE PAGAMENTO DEL PREZZO STABILITO.

PER AVVALERCI DELLA PRESENTE CLAUSOLA ED ESIGERE LA RESTITUZIONE DELLA MERCE, SARÀ SUFFICIENTE FAR PERVENIRE INFORMAZIONE DELLA NOSTRA VOLONTÀ UFFICIALE PER LETTERA RACCOMANDATA CON AR ALL’ACQUIRENTE O EVENTUALMENTE AL CURATORE FALLIMENTARE.

 

GARANZIA

I NOSTRI APPARECCHI E PEZZI DI RICAMBIO SONO GARANTITI PER UN PERIODO DI 12 MESI DALLA DATA DI FATTURAZIONE. LA GARANZIA COMPRENDE LA SOLA SOSTITUZIONE DEI PARTICOLARI RICONOSCIUTI DIFETTOSI, ED ESLUDE QUALSIASI DANNO DOVUTO A CATTIVO UTILIZZO, MANCANZA DI MAUTENZIONE, UTILIZZAZIONE DI VOLTAGGI IMPROPRI, ECC.

I COMPONENTI ELETTRICI NON SONO NORMALMENTE COPERTI DA GARANZIA, MA POSSONO ESSERE FORNITE GRATUITAMENTE PREVIA SPEDIZIONE ANTICIPATA DEL COMPONENTE DIFETTOSO ALLA DITTA COSTRUTTRICE, CHE UNA VOLTA RICONOSCIUTO IL REALE DIFETTO DI FABBRICAZIONE (E SOLO IN QUESTO CASO), PROVVEDERA’ A FORNIRE IL RICAMBIO IN SOSTITUZIONE, FRANCO MAGAZZINO MG&MD (LE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE SONO ESCLUSE). L’INSTALLAZIONE DI QUEST’ULTIMO SARA’ A CARICO DEL CLIENTE CHE DOVRA’ AFFIDARSI A TECNICI SPECIALIZZATI.

 

RECLAMI

FERMO RESTANDO A QUANTO PATTUITO NEL PRECEDENTE ARTICOLO, OGNI RECLAMO E/O CONTESTAZIONE DOVRA’ PERVENIRE AL VENDITORE A MEZZO LETTERA RACCOMANDATA ENTRO E NON OLTRE DIECI GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA. TRASCORSO TALE TERMINE LA MERCE SI INTENDERA’ REGOLARMENTE ACCETTATA E NESSUN RECLAMO DI QUALUNQUE GENERE SARA’ PIU’ PROPONIBILE.

 

FORO COMPETENTE

PER OGNI CONTROVERSIA INERENTE ALL’INTERPRETAZONE, ESECUZIONE E/O RISOLUZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO SARA’ COMPETENTE IN VIA ESCLUSIVA IL FORO DI PADOVA.

Proprietà letteraria riservata, è vietata la riproduzione (anche parziale) di immagini, testi o schede tecniche senza l’autorizzazione scritta di MG&MD srl
© 2019 Moving Glass & Metal Design s.r.l. Cod. fisc/P.IVA IT 02193920283